Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE13°25°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 14:00

Lavoro, opportunità per i giovanissimi

negoziante
Foto di repertorio

Al via corso di formazione per addetto alle vendite: l’iniziativa è rivolta ai ragazzi che hanno lasciato gli studi scolastici



VALDISIEVE — Un corso di formazione che apre opportunità di lavoro a quei ragazzi che hanno abbandonato gli studi. A loro è rivolta l’iniziativa organizzata dalla cooperativa sociale Coop21 nell’ambito del progetto regionale Giovani Sì.

Si tratta di un corso biennale che rilascia la qualifica di "addetto alle vendite" (livello 3 EQF) e si compone di 1300 ore d'aula e laboratorio e 800 di stage, per un complessivo di 2100 oreLe lezioni si terranno a Pontassieve.

Il percorso è riservato ai ragazzi di età compresa tra i 15 e i 18 anni che hanno lasciato l’attività scolastica. Il termine per le iscrizioni scade il prossimo 26 marzo. Per informazioni e modalità di adesione gli interessati possono visitare il sito www.coop21.it o contattare la cooperativa sociale al numero di telefono 055 630089 o per email info@coop21.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità