Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE13°24°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 07 febbraio 2019 ore 10:25

Variante, approvata la procedura di gara

La Giunta ha adottato tutti gli atti propedeutici all'attivazione della procedura di gara per l’individuazione dei progettisti



RIGNANO SULL'ARNO — L'amministrazione comunale di Rignano sull'Arno, con delibera di Giunta, ha adottato tutti gli atti propedeutici all'attivazione della procedura di gara per l’individuazione dei progettisti che lavoreranno al progetto della cosiddetta 'Variante di Troghi e opere di completamento della mobilità'.

"Come Amministrazione esprimiamo la nostra soddisfazione per questo atto che ci permette di proseguire nell'iter previsto - dichiara il sindaco Daniele Lorenzini - Un passaggio necessario che rappresenta un'altra importante tappa per dare alla vallata di Troghi una vivibilità e un accesso che rispetterà e valorizzerà un territorio importante e rappresentativo del nostro Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità