Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE13°25°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 16:30

Incidente sul lavoro in uno stabilimento a Rignano

Stamani un trentenne è rimasto gravemente ferito. Oltre al personale del 118 è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasferito l’operaio a Careggi



RIGNANO SULL'ARNO — Un grave incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina all’interno di un’azienda di Rignano sull’Arno. Un macchinario in movimento avrebbe colpito un operaio trentenne all’interno di un fabbricato industriale che si trova nella zona di Pian dell’Isola.

Per soccorre l’uomo, rimasto gravemente ferito, è intervenuto sul luogo dell’incidente un mezzo del 118. Viste le condizioni del giovane operaio è stato deciso di far intervenire l’elisoccorso di stanza a Firenze.

Il velivolo Pegaso, dopo aver caricato a bordo il trentenne, si è diretto all’ospedale di careggi. Secondo le prime notizie il giovane sarebbe stato ricoverato nell’ospedale fiorentino in codice rosso.

Per raccogliere elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro, nello stabilimento di Rignano è arrivato il personale dell’Azienda sanitaria che si occupa di sicurezza sul lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità