Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 12 novembre 2019 ore 13:04

Scassinato il fontanello di via della Resistenza

Il retro del fontanello di via della Resistenza

Durante la notte la struttura che eroga acqua potabile a Figline Valdarno ha subito un vero e proprio assalto. Lato posteriore completamente divelto



FIGLINE INCISA — Brutta sorpresa, stamani, per i cittadini di Figline Valdarno che abitano nella zona sud, nei pressi dell’ospedale Serristori. Il fontanello pubblico che eroga acqua potabile, installato in via della Resistenza, è apparso ai loro occhi completamente devastato.

La struttura in metallo era stata aperta sia nella parte anteriore, nel lato in cui si inseriscono le monete, che anche nella parte posteriore. Proprio il retro del fontanello mostra la violenza con cui è stata operata la profonda apertura, appena sotto l’impianto di raffreddamento.

“A parte il danno e il disagio” ha commentato una donna che stamani si è recata a prendere l’acqua “credo che si anche pericoloso avvicinarsi, visto le lamiere taglienti che sporgono da quello che resta del fontanello”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità