Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:PONTASSIEVE13°21°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 10:19

5 location per Suoni e Colori in Toscana

Il Festival “Suoni e Colori in Toscana”, tradizionale appuntamento di fine estate nel Valdarno Fiorentino, raggiunge quest'anno la XXVII° Edizione



TROGHI — Superato il quarto di secolo, la rassegna presenta il proprio carnet d'eventi, riproponendosi in una vesta più ricca e variegata. Tradizione, quindi, ma anche volontà di rinnovamento dell'offerta artistica e musicale: il direttore artistico Fabrizio Checcacci, in collaborazione con l'amministrazione comunale, promuove una programmazione della rassegna, dal 1° al 13 Settembre, estesa a cinque appuntamenti in cui si alterneranno le varie declinazioni dello spirito della rassegna.

Svelate in conferenza stampa le cinque diverse location protagoniste della 27esima edizione.

Giovedì 1 settembre a Villa Il Palagio i Gatti Mèzzi, domenica 4 settembre alla Fattoria di Castiglionchio Firenze città d'ingegni arditi con Fabrizio Checcacci, voce narrante e cantante e Cosimo Zannelli, chitarra e interventi pertinenti. Giovedì 8 settembre alla Fattoria di Pagnana G plays G con Alessandro Galati. Domenica 11 settembre in Piazza della Resistenza Antifascista Olraiti Mao sogna Celentano e gliele canta con Mao & Balzaak. Chiude la rassegna Khifla Plus con Carlotta Vettori (Flauto), Riccardo Galardini (Chitarra) ed Ettore Bonafè (Percussioni) martedì 13 settembre.

"Così, Suoni e Colori, vuole consolidare il suo prestigio, divenendo sempre più valore aggiunto e punto di riferimento nel ricco panorama artistico e culturale del nostro territorio," ha ricordato il sindaco di Rignano sull'Arno Daniele Lorenzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità