Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTASSIEVE12°21°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 28 agosto 2022 ore 19:20

Schianto contro il muro, un morto e un ferito grave

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente è avvenuto nella notte a Compiobbi. A perdere la vita è stato il conducente, 33 anni, di Firenze. In prognosi riservata il passeggero



FIESOLE — L'auto fuori controllo è andata a schiantarsi contro la parte angolare della facciata di un edificio. Due le persone a bordo. Il conducente, 33 anni di Firenze, è morto. Il passeggero, 29 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in codice rosso in ospedale dove si trova in prognosi riservata.

L'incidente è accaduto intorno a mezzanotte e tre quarti in via Aretina a Compiobbi, nel territorio comunale di Fiesole. Nell'impatto i due in auto erano rimasti incastrati nella vettura.

A estrarli sono stati i vigili del fuoco del comando di Firenze, intervenuti dal distaccamento di Pontassieve. Per il 33enne non c'era più niente da fare: il medico di 118 non ha potuto che constatarne il decesso. Il 29enne è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità