Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTASSIEVE12°21°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 07:00

I lavori sono finiti e il paese fa festa

Alcuni momenti della festa (foto tratta dalla pagina Fb del Comune di Sn Godenzo)

Bella iniziativa a San Bavello: cittadini e parroco organizzano un buffet per celebrare l’opera conclusa. Il Comune: “Orgogliosi di tanto affetto”



SAN GODENZO — I lavori sono stati appena completati e la comunità ha subito fatto festa. La sera dell’8 settembre scorso i cittadini del piccolo centro di San Bavello si sono riuniti per stare insieme e celebrare un momento importante per la frazione di San Godenzo. 

All’inizio del mese è stato ultimato il nuovo asfalto ed è stata sistemata la nuova illuminazione, opere che rendono più sicuro e piacevole il percorso per arrivare alla pieve. E così il tempo di mettere in bacheca l’avviso che è stata subito organizzata la festa. Un’idea che ha colpito l’amministrazione comunale.

Una splendida sorpresa quella ricevuta dalla comunità di San Bavello: un buffet offerto dai cittadini e da Don Bruno per festeggiare insieme la realizzazione di asfaltatura e impianto di illuminazione di via del San Bavello, la strada che dalla statale giunge alla Chiesa. Siamo orgogliosi – dicono dal municipio di San Godenzo via social - di questa vicinanza e felicissimi di aver ricevuto tanto affetto per aver realizzato un'opera importante e a nostro parere semplicemente dovuta alla comunità di San Bavello. Grazie San Bavello”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità