Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 13:00

Lido resterà per sempre con la sua Audax

Un momento della cerimonia
Un momento della cerimonia di intitolazione della sala a Lido Panichi

La società di calcio ha intitolato la sala polifunzionale del centro sportivo a Panichi scomparso mesi fa e a lungo punto di riferimento della squadra



RUFINA — Lido Panichi resterà sempre accanto alla sua amata Audax e ora lo sarà ancora di più dopo che la società sportiva ha deciso di intitolargli la sala polifunzionale del centro sportivo. Ieri in una bella cerimonia allo stadio “Fabio Bresci” di Rufina è stata scoperta la targa ricordo dedicata a una colonna portante della società. 

Panichi personaggio noto e amato nella cittadina – è scomparso alla fine del maggio scorso (vedi articolo collegato) lasciando un grande vuoto nella dirigenza, tra i giocatori, tra i ragazzi della scuola calcio, i tifosi della squadra e nel mondo sportivo rufinese.

Per lunghi anni è stato un punto di riferimento per l’Audax che ha voluto ora rendergli un ultimo omaggio. “Ciao Lido, sarai per sempre con noi!” si legge nel post pubblicato sulla pagina facebook della squadra a conclusione dell’inaugurazione della sala avvenuta domenica 19 settembre alla presenza del sindaco Vito Maida, della famiglia Panichi e dei bambini della scuola calcio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità