Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 12:00

Bartolozzi, in tanti ai funerali e anche la Vab

Alcuni volontari Vad davanti alla chiesa di San Martino
Alcuni volontari Vad davanti alla chiesa di San Martino per i funerali di Bartolozzi

I volontari ieri hanno collaborato con le altre forze dell’ordine per il servizio anti-assembramento in occasione delle esequie del noto politico



RUFINA — C’erano anche loro, i volontari della Vab, a presenziare ai funerali di Paolo Bartolozzi l’ex europarlamentare deceduto nei giorni scorsi e le cui esequie si sono svolte ieri mattina nella chiesa di San Martino a Rufina.

Come previsto, in tanti hanno partecipato alla cerimonia per dare l’ultimo saluto a Bartolozzi, volto noto in Valdisieve di cui era originario e impegnato per tutta la vita in politica: è stato sindaco di Londa negli anni ’80, poi consigliere regionale e poi all’Europarlamento (vedi articoli collegati).

Mobilitati per il servizio d’ordine in questo periodo ancora più importante vista l’emergenza sanitaria, le forze di polizia locali e, appunto, anche il personale della Vigilanza antincendi boschiva.

“Vab Valdisieve è stata presente con 7 volontari - Defender 85 e pick up 37 - in ausilio alla Polizia locale. Servizio anti-assembramento e servizio di viabilità, in occasione del trasferimento dalla chiesa al cimitero” spiegano i volontari sulla pagina facebook dell’associazione.

“Perché cerchiamo di esserci sempre, anche nei momenti tristi. Un pensiero ed un abbraccio virtuale da tutti noi alla famiglia di Paolo. Rip”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità