Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTASSIEVE14°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 14:30

Lavori al sottopasso, cambia la viabilità

Foto tratta dal sito del Comune di Rignano

Martedì 3 maggio dalle 8 alle 17 è interdetto il traffico per i mezzi superiori a 2,80 metri d'altezza. I tragitti alternativi



RIGNANO SULL'ARNO — Il collegamento stradale tra via della Stazione e via Roma, in uscita e in entrata da Rignano sull'Arno, sarà limitato ai mezzi inferiori a 2,80 metri di altezza. Il sottopasso sarà chiuso per lavori di manutenzione, l'arcata più alta del sottopassaggio ferroviario di via del Ponte (quella sulla sinistra nella foto) e tutti gli automezzi superiori ai 2,80 metri dovranno fare effettuare tragitti alternativi, tramite via del Bombone, per raggiungere il capoluogo di Rignano sull'Arno.

L'intervento fa parte della riqualificazione dell'area: "Lavori che verranno effettuati grazie alla positiva interlocuzione con Rfi - ha spiegato il sindaco Daniele Lorenzini - la ditta effettuerà la sabbiatura dei muri e delle arcate, così come verrà completamente risistemato il sottoattraversamento, vera porta di accesso del paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità