Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTASSIEVE12°21°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 05 maggio 2017 ore 17:04

Chiuso ai mezzi pesanti il cavalcavia sull'A1

Vietata la circolazione dei veicoli con massa superiore alle 27 tonnellate. Disposta viabilità alternativa per raggiungere la zona industriale



REGGELLO — Il cavalcavia 235 sull’autostrada A1, situato in località Ricavo, è stato chiuso al transito dei mezzi pesanti con massa superiore alle 27 tonnellate. Lo ha deciso il tavolo riunito oggi in prefettura, al quale hanno partecipato sindaco di Reggello, polizia stradale, comando carabinieri, polizia municipale e Autostrade per l'Italia. E’ stata disposta anche l’apertura di una viabilità alternativa vicinale che consente ai veicoli di tale dimensione di accedere alla zona industriale “Piani della Rugginosa” senza dover percorrere il cavalcavia, progettato e costruito per il passaggio di veicoli con massa complessiva fino a 12 tonnellate.

La riunione di oggi si è resa necessaria per disciplinare proprio il transito dei mezzi pesanti, diretti all’importante sito industriale, dopo che i controlli effettuati dalle forze dell’ordine hanno accertato che il ponte veniva utilizzato in modo ricorrente dai veicoli eccedenti le 27 tonnellate, con conseguente pericolo per la sicurezza dell’opera e per la circolazione sopra e sotto lo stesso cavalcavia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità