Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTASSIEVE14°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 16:30

Bollette dell'acqua più leggere per 175 famiglie

Sono state in tutto 177 le richieste di agevolazione presentate all'ufficio relazioni con il pubblico del Comune durante l'estate



PONTASSIEVE — Verifiche ultimate. Di 177 domande presentate, 175 potranno beneficiare dello sconto che, in base ai 33.443 euro messi a disposizione da Publiacqua, corrisponde ad una diminuzione del 67,2 per cento dell’importo in bolletta calcolato sulla base dei consumi 2015.

Gli utenti le hanno presentate tra il 20 luglio e il 20 settembre.

Da quest’anno le amministrazioni non si sono limitate a registrare le domande inoltrandole al soggetto gestore del servizio idrico, ma hanno gestito direttamente le istanze delineando i contributi in base al budget che il gestore Publiacqua ha messo a disposizione.

Al bando potevano accedere le famiglie residenti nel comune di Pontassieve e titolari di fornitura domestica con Isee non superiore ad 11mila euro che saliva a 13.700 in presenza di nucleo familiare numeroso, cioè composto da almeno cinque persone, di nucleo familiare composto esclusivamente da ultrasessantacinquenni o nucleo familiare con persone con attestazione di handicap o invalidità uguale o superiore al 67 per cento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità