Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PONTASSIEVE10°15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 29 ottobre 2022 ore 12:41

Nella strettoia incrocia la polizia e spacca tutto

Solo l'arrivo dei carabinieri avrebbe posto fine allo stato di alterazione di un agricoltore che ha danneggiato un'auto della polizia provinciale



PONTASSIEVE — Ha incrociato in una strettoia l'auto con a bordo un agente della polizia provinciale ed è nata una lite nella quale l'automobilista avrebbe spintonato, minacciato e preso a pugni il cofano del veicolo di servizio. Si tratta di un agricoltore 65enne della zona fermato dai carabinieri e denunciato per minaccia e danneggiamento aggravato. 

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio, nella zona collinare di Pontassieve, dove l'uomo, alla guida di un'utilitaria, avrebbe incrociato lungo una strada stretta un'altra auto senza insegne con a bordo un agente della Città Metropolitana di Firenze.

Neanche l'intervento di un maresciallo dell'Arma, libero dal servizio ed in borghese, casualmente in transito nella zona, ha placato l'uomo che avrebbe minacciato anche lui che pure si era qualificato. 

Solo l'arrivo di una pattuglia avrebbe posto fine al comportamento iracondo dell'agricoltore: per lui è scattata la duplice denuncia ed anche un verbale per violazione del Codice della Strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca