Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 07:00

Nido “Le Rondini”, iscrizioni in scadenza

bambini
Foto di repertorio

Il Comune ricorda i termini per presentare domanda all’asilo di Palaie e i requisiti per l’ammissione al servizio scolastico



PELAGO — Stanno per scadere i termini per le iscrizioni al nido di infanzia "le Rondini" di Palaie nel territorio di Pelago: le domande per l’anno educativo che inizierà a settembre devono essere presentate entro venerdì prossimo.

Come ricordano dal Comune di Pelago “La domanda di iscrizione può essere presentata entro il 30 aprile per i bimbi residenti a Pelago nati dal 1/01/2019 al 31/12/2020 fermo restando che l’effettiva ed eventuale ammissione inizierà al compimento del primo anno di età e per i bambini non residenti nel comune nati dal 1/01/2019 al 31/08/2020. I genitori interessati potranno trasmettere l’iscrizione per email o portarla personalmente all’ufficio Pubblica Istruzione, solo dopo aver concordato un appuntamento".

"Le graduatorie definitive - aggiungono dal municipio - saranno predisposte entro il 31 maggio e verranno pubblicate all’albo e sulla home page del sito internet dell’amministrazione comunale. Successivamente, solo dopo l’ammissione al servizio, i residenti a Pelago saranno chiamati a presentare l’attestazione Isee del nucleo familiare a cui appartiene l’alunno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità