Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 11:50

Treni a singhiozzo, Mugello e Valdisieve nel caos

Alcuni problemi strutturali hanno messo in allarme i pendolari che hanno segnalato a più riprese i disagi provocati dal disservizio ferroviario



FIRENZE — Negli ultimi giorni, circa una settimana, una sequenza di problemi infrastrutturali è stata segnalata lungo le tratte ferroviarie di Mugello e Valdisieve e sta complicando la vita di pendolari e cittadini.

L’assessore regionale a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, è intervenuto commentando la serie di criticità “Inaccettabile. Quello che sta accadendo sulle linee ferroviarie di Mugello e Valdisieve è inaccettabile. Da una settimana una sequenza incomprensibile di problemi infrastrutturali sta complicando la vita di pendolari e cittadini. Ora la pazienza ha raggiunto il limite”. “La Regione Toscana ha scommesso forte sulla ferrovia e non possiamo tollerare il protrarsi di una situazione di questo genere. Ci aspettiamo che Rfi ponga in essere tutti i provvedimenti necessari per porre fine a questa condizione di forte disagio. E non sarebbe male - ha concluso Ceccarelli - che lo facesse celermente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità