Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 18:41

Deve andare in ospedale e i vigili sfidano la neve

Una pattuglia è intervenuta per recuperare un cittadino rimasto bloccato a causa della neve caduta nelle ultime ore sui passi della metro città



PONTASSIEVE — La polizia municipale di Pontassieve è intervenuta questa mattina sul Monte Giovi per permettere a un cittadino di recarsi in ospedale dove lo attendevano le cure di cui ciclicamente necessita.

A seguito dell'intervento di recupero e scorta presso il presidio sanitario il primo cittadino ha rivolto un pubblico ringraziamento agli agenti. "In queste settimane i nostri vigili stanno lavorando con una dedizione encomiabile - è l'elogio del sindaco Monica Marini - sono in prima linea in questa emergenza sanitaria, mettendo a rischio la loro salute, sostenendo un enorme sforzo e anzi, cercando di essere sempre più presenti. E nonostante questo sono oggetto anche di critiche, infondate e ingiuste, da parte di chi li ritiene poco presenti sul territorio. Oggi oltre che ringraziare ancora tutto il personale medico e sanitario che sta portando avanti una vera e propria battaglia per tutti noi, voglio ringraziare anche i nostri vigili, perché senza il loro impegno, queste settimane sarebbero state sicuramente molto più difficili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità