Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE11°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 03 agosto 2018 ore 17:14

Uffici comunali, al via le chiusure pomeridiane

I municipi osserveranno un orario ridotto il 7-9-14-16 agosto, mentre il front-office della Polizia Municipale dal 13 al 17 agosto



FIGLINE INCISA — Il Comune di Figline e Incisa informa che, la seconda e la terza settimana di agosto, gli uffici comunali osserveranno un orario ridotto. 

Nel dettaglio, i municipi di Figline e di Incisa resteranno chiusi al pubblico nei pomeriggi di martedì 7, giovedì 9, martedì 14 e giovedì 16 agosto. 

Il front-office della Polizia Municipale, invece, chiuderà nei pomeriggi dal 13 al 17 agosto. Si ricorda, inoltre, che il Punto Insieme – che è la porta di accesso ai servizi e alle prestazioni assistenziali per le persone che non sono più in grado di provvedere autonomamente alle necessità di tutti i giorni - resterà chiuso fino al 24 agosto. 

Anche la mostra dal titolo “Tracce di Archeologia invisibile nel Valdarno superiore”, attualmente allestita al Palazzo Pretorio di Figline (piazza San Francesco) e curata da Archeo Club, va in vacanza e resterà chiusa fino al 20 agosto. Da martedì 21 agosto le visite torneranno ad essere effettuate nei giorni e nell’orario consueto: il martedì dalle 10 alle 13; il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19. L’ingresso è gratuito (per prenotazioni: 340.7730178). 

Gli orari consueti degli uffici comunali, invece, sono consultabili sul sito www.comunefiv.it e scaricabili dal seguente link: http://www.comunefiv.it/modulistica-downloads/send/32-informazioni-generali/295-orari-servizi-uffici


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità