Indietro

Le più belle sono Anna ed Eleonora

Il sindaco di castelnuovo con le miss Anna Spina ed Eleonora Senesi

Premiate ieri, Eleonora Senesi di Figline Incisa Valdarno e Anna Spina di Piombino pareciperanno a Miss Toscana e alle preselezioni di Miss Italia

CASTELNUOVO V.C. — Il concorso di bellezza di ieri sera, organizzato dall'amministrazione comunale di Castelnuovo con la collaborazione della polisportiva Virtus in piazza Matteotti, ha portato alla consegna di due titoli regionali.

La giuria di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, presieduta dal signor Giacomo Monteleone e come segretario la signora Lara Giuntini, ha decretato la vittoria di Eleonora Senesi, ventenne studentessa di Figline e Incisa Valdarno.

La giuria di Miss Eleganza Toscana, presieduta dal signor Enrico Bastieri e come segretario dalla signora Ughetta Frasconi, ha invece eletto Anna Spina, studentessa ventunenne di Piombino.

Miss Eleganza Toscana è stata premiata da Alberto Ferrini sindaco di Castelnuovo Val di Cecina, mentre Miss Rocchetta Bellezza Toscana da Mirando Bacci, ex pugile professionista. Entrambe parteciperanno di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno dal 27 agosto a Jesolo, nonché alla finale regionale di Miss Toscana, in programma martedì 22 agosto a Casciana Terme.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it