Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 09:47

Terremoto, nuova scossa a San Godenzo

A pochi giorni da un altro episodio il sisma è stato avvertito questa mattina in varie località della Valdisieve: magnitudo 2,8



VALDISIEVE — Una scossa di terremoto di magnitudo 2,8 è stata avvertita stamani in Valdisieve in particolare nel territorio di San Godenzo e nella località mugellana di Marradi:

Lo ha comunicato la Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze che ha segnalato una scossa di terremoto alle ore 7,46 di questa mattina registrata dalla rete di monitoraggio dell'Ingv di magnitudo 2.8 a 7 km di profondità. L’epicentro a Premilcuore, poco lontano dai comuni di San Godenzo e Marradi che si trovano a una distanza rispettivamente di 13 e 17 km. Non si registrano danni.

È questa la seconda scossa di terremoto avvertita in pochi giorni in Valdisieve: il primo settembre scorso si era verificato un caso analogo, sempre con epicentro a Premilcuore, di magnitudo 2,4.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca