Indietro

Cambio di guardia su uno scranno del consiglio

Clizia Gheri

Nei banchi dell'opposizione Piero Caramello ha lasciato il posto alla 46enne Clizia Ghieri di Alternativa Libera per il Comune

FIGLINE INCISA — Si chiama Clizia Gheri ed è la nuova consigliera di Alternativa Libera per il Comune di Incisa Valdarno. Gheri subentra a Piero Caramello dimessosi recentemente per ragioni personali. 

Gheri è nata nel 1971, mamma, educatrice presso un centro di riabilitazione per persone diversamente abili e con disturbi psichiatrici, si occupa inoltre di temi ambientali essendo stata vicepresidente di un gruppo di guardie ecologiche e apicultrice.

"Sono contenta di potermi mettere alla prova per tutti i cittadini che mi hanno sostenuto nel periodo della campagna elettorale. A Piero Caramello un grazie per la responsabilità nel fare un passo indietro, occuparsi del bene pubblico richiede tempo e risorse che io mi auguro di riuscire a impiegare con buon senso. Mi adopererò per informarmi e informare: perché da troppo tempo abbiamo delegato perdendo la consapevolezza delle nostre vite" ha detto Gheri a poche ore dalla sua ufficializzazione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it