Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTASSIEVE11°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 17 aprile 2019 ore 10:43

Al bancomat per prelevare con carte contraffatte

Tre le persone denunciate dai carabinieri a seguito di un controllo di routine di fronte al Postamat di piazza Mazzanti a Incisa



FIGLINE INCISA — Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno (Aliquota Radiomobile e Stazione di Reggello) hanno deferito in stato di libertà tre cittadini bulgari - due di 36 anni ed uno di 43, trovati in possesso di un coltello a serramanico senza giustificato motivo e di due carte di pagamento palesemente contraffatte, emesse da presunti istituti di credito bulgari.

I carabinieri hanno notato i tre in piazza Mazzanti a Incisa, due in auto ed uno di fronte allo sportello bancomat dell'ufficio postale. Alle domande dei militari, i tre avrebbero risposto con informazioni evasive e contrastanti. Da qui il più approfondito controllo, svolto unitamente ad una pattuglia della Stazione di Reggello, che ha portato a trovare in loro possesso e sequestrare un coltello a serramanico, nascosto nel bracciolo dell’auto, e dotato di una lama da 5 centimetri e due carte di debito bulgare, intestate a terze persone e palesemente contraffatte per tipo di materiale e struttura: in una mancava la banda magnetica e l’altra presentava la data di scadenza 11/2018.

I tre sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere e prt indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità