Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 04 luglio 2017 ore 14:18

Bollette del'acqua, agevolazioni fino al 4

Fino al 4 settembre è aperto il bando pubblico per l'assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico



FIGLINE - INCISA — Possono partecipare le famiglie residenti nel comune di Figline e Incisa Valdarno che hanno una fornitura domestica individuale o aggregata (condomini). Inoltre è necessario un Isee ordinario non superiore a 11mila euro oppure, in alternativa, non superiore a 13.700 euro purché il richiedente si trovi in una delle seguenti condizioni: nucleo familiare composto da almeno 5 persone, nucleo familiare composto esclusivamente da ultra 65enni, nucleo familiare con presenza di persone a cui sia attestato un handicap o con una invalidità uguale o superiore al 67%. 

Il richiedente dovrà anche autocertificare, pena esclusione dal bando, di aver sottoscritto entro la data di scadenza (4 settembre) la dichiarazione sostitutiva unica (DSU) per l’attestazione Isee, indicando sul modulo di domanda il numero di protocollo assegnato. 

Ad ogni utente avente diritto sarà concesso un rimborso nella misura massima del 70% dell’importo relativo al consumo idrico del 2016, che sarà fornito dal gestore del servizio su richiesta del Comune. Nel caso in cui il fondo assegnato dall'Autorità Idrica Toscana (48.732,10 euro) non consenta di coprire tutto il fabbisogno, calcolato sulla base della spesa sostenuta dai richiedenti sarà concesso un rimborso diverso dal 70%, applicando un abbattimento della percentuale di pari importo a tutti gli aventi diritto, tenuto conto dell'ammontare complessivo della spesa sostenuta dai richiedenti e dei fondi disponibili e comunque fino ad un minimo di rimborso non inferiore al 33%. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità