Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 10:19

5 location per Suoni e Colori in Toscana

Il Festival “Suoni e Colori in Toscana”, tradizionale appuntamento di fine estate nel Valdarno Fiorentino, raggiunge quest'anno la XXVII° Edizione



TROGHI — Superato il quarto di secolo, la rassegna presenta il proprio carnet d'eventi, riproponendosi in una vesta più ricca e variegata. Tradizione, quindi, ma anche volontà di rinnovamento dell'offerta artistica e musicale: il direttore artistico Fabrizio Checcacci, in collaborazione con l'amministrazione comunale, promuove una programmazione della rassegna, dal 1° al 13 Settembre, estesa a cinque appuntamenti in cui si alterneranno le varie declinazioni dello spirito della rassegna.

Svelate in conferenza stampa le cinque diverse location protagoniste della 27esima edizione.

Giovedì 1 settembre a Villa Il Palagio i Gatti Mèzzi, domenica 4 settembre alla Fattoria di Castiglionchio Firenze città d'ingegni arditi con Fabrizio Checcacci, voce narrante e cantante e Cosimo Zannelli, chitarra e interventi pertinenti. Giovedì 8 settembre alla Fattoria di Pagnana G plays G con Alessandro Galati. Domenica 11 settembre in Piazza della Resistenza Antifascista Olraiti Mao sogna Celentano e gliele canta con Mao & Balzaak. Chiude la rassegna Khifla Plus con Carlotta Vettori (Flauto), Riccardo Galardini (Chitarra) ed Ettore Bonafè (Percussioni) martedì 13 settembre.

"Così, Suoni e Colori, vuole consolidare il suo prestigio, divenendo sempre più valore aggiunto e punto di riferimento nel ricco panorama artistico e culturale del nostro territorio," ha ricordato il sindaco di Rignano sull'Arno Daniele Lorenzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno