Indietro

"Il Pd partito ancora più aperto e plurale"

Maurizio Martina con la candidata sindaco Eva Uccella

Lo ha dichiarato il ministro Martina partecipando a Pistoia e a Rignano sull'Arno a eventi di sostegno ai candidati alle amministrative di domenica

TOSCANA — Giornata toscana per il ministro all'agricoltura Maurizio Martina che ha partecipato ad alcuni eventi elettorali in vista delle amministrative dell'11 giugno.

A Pistoia Martina ha incontrato Samuele Bertinelli, sindaco uscente ricandidato per un secondo mandato, insieme ad altri candidati al consiglio comunale.

Strette di mano e parole di incoraggiamento anche a Rignano sull'Arno dove Martina ha incontrato la candidata sindaca Eva Uccella e gli altri candidati in lista.

"Il Partito Democratico si prepara ad essere ancora più aperto e plyrale - ha dichiarato Martina - Dobbiamo essere in modo sempre più forte l'alternativa a Salvini, Grillo e Berlusconi e siamo interessati a lavorare con tuttinquelli che vogliono condividere con noi il progetto per il futuro dell'Italia alternativo alla destra".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it