Indietro

Gli sms, i pedinamenti, poi le botte

Un uomo ha trasformato in un inferno la vita della ex fidanzata. Uno stillicidio culminato anche con aggressioni fisiche e percosse

​SESTO FIORENTINO — Non ce la faceva ad accettare l'idea che la loro relazione fosse finita e per questo ha iniziato a perseguitare l'ormai ex fidanzata di 50 anni. Lo stalker è un uomo di 55 anni residente a Sesto Fiorentino, la donna invece è della Valdisieve.

Nel corso del tempo, nonostante il divieto impostogli di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima delle sue angherie, l'uomo ha iniziato prima a bersagliarla al telefono per poi pedinarla. Fino a quando ha aggredito direttamente la donna. In quell'occasione la malcapitata si è procurata anche diverse lesioni.

La donna viveva in un stato di ansia e timore, al punto di cambiare radicalmente abitudini e lavoro quindi ha deciso di sporgere numerose denunce ai carabinieri di Pontassieve. 

L'uomo è stato arrestato e portato in carcere.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it