Indietro

Renzi e Serracchiani, sorpresa a Rignano

Il segretario del Pd è arrivato alla Festa dell'Unità del suo paese natale intorno alle 21. Strette di mano e foto nelle cucine

RIGNANO SULL'ARNO — Quasi per smentire qualche organo di stampa che aveva sottolineato la carenza di ospiti vip nell'edizione 2017 della festa dell'Unità del suo paese di origine, il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi è apparso a sorpresa intorno alle 21 nella tensostruttura che ospita il ristorante della festa, organizzata nell'area dei campi sportivi dal circolo dem di cui è segretario il padre Tiziano. Insieme a lui un altro membro della segreteria nazionale, Deborah Serracchiani.

Come da copione, Renzi e Serracchiani si sono aggirati fra i tavoli e nelle cucine stringendo mani e posando per foto ricordo. Presenti anche i deputati Lorenzo Becattini e Davide Ermini, il sindaco di Reggello Cristiano Benucci e quello di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

Matteo Renzi e tutta la compagnia hanno cenato mangiando una pizza.

La notizia che l'ex premier avrebbe presenziato alla festa dell'Unità di Rignano aveva cominciato a circolare nel pomeriggio.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it