Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 13:02

Tir si ribalta in curva e blocca la strada

Un camion carico di carne si è ribaltato sulla Sr 69 "Di Valdarno". La rimozione del mezzo è in programma nella serata. Strada bloccata



REGGELLO — Un camion che trasportava carne si è ribaltato nella notte tra sabato e domenica sulla Sr 69 "Di Valdarno", nel tratto del Castello di Incisa. Da ieri gli operatori della Viabilità della Città Metropolitana di Firenze sono impegnati nel mettere in sicurezza la strada e a far defluire il traffico. 

Le operazioni di rimozione e della motrice, saranno molto complesse vista la strada molto stretta e sono in programma dalle ore 20 di questa notte.

Durante tutta la giornata di domenica è stata messa in sicurezza l'area del sinistro per arginare la perdita di gasolio e liquidi del mezzo e, al tempo stesso, è stato rimosso il carico di carni trasportato nella cella frigo nell'automezzo. La circolazione è stata garantita con senso unico alternato dai carabinieri e dalla polizia municipale di Reggello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità