Indietro

Padre, madre e figlio isolati, arrivano i nostri!

Le squadre della protezione civile hanno liberato per sei chilometri la strada che conduce all'abitazione della coppia e del figlio di quattro anni

SAN GODENZO — Intorno all'ora di pranzo le squadre dellaProtezione civile della Città Metropolitana di Firenze, in coordinamento con il sindaco di San Godenzo Alessandro Manni, hanno raggiunto la famiglia rimasta isolata a causa della neve e della caduta di alberi.

Gli uomoni della protezione civile hanno liberato per circa sei chilometri la strada vicinale della Fiera dei Poggi fino alla località Eremo Santa Maria.

Qui hanno potuto incontrare la famiglia, padre, madre e un bambino di quattro anni. La coppia gestisce un'azienda agricola con capre, bovini e cavalli ed era rimasta senza energia elettrica. 

"Ringrazio la nostra protezione civile e quanti sono impegnati nel lavoro di queste ore per limitare i danni del maltempo - ha commentato il consigliere di Metrocittà Angelo Bassi - mostrando grande professionalità e forza di volontà".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it