Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 11:12

In Ape per il Sì

L'Ape per il sì

​Al via l'iniziativa promossa dai comitati per il Sì di Pontassieve, Pelago e Rufina. Una sede mobile che viaggerà tra le piazze e le strade



PONTASSIEVE — Un'iniziativa per scendere tra la gente, piazza dopo piazza, strada dopo strada, per far capire le motivazioni del Sì al referendum costituzionale. E lo farà con una sede mobile, a bordo di un'Ape: al via l'iniziativa promossa dai comitati per il Sì di Pontassieve, Pelago e Rufina, in provincia di Firenze. Sarà una sede mobile che viaggerà tra le piazze e le strade, tra gli eventi e i mercati della Valdisieve.

La campagna per il Sì in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre è ormai entrata nel vivo anche in Valdisieve. Dopo le inaugurazioni delle Case del Sì a Pontassieve, San Francesco e Rufina i comitati della Valdisieve lanciano questa nuova iniziativa.

Si chiamerà ''In Ape per il Sì'' e consisterà in un viaggio a bordo del celebre veicolo Piaggio attraverso le piazze e le strade, tra gli eventi e i mercati di tutto il territorio.

L'Ape del Sì ha iniziato il suo viaggio dal mercato di Pontassieve e proseguirà, attraverso la Valdisieve, per tutte le tre settimane che ci separano dal voto referendario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità