Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 12:13

Esonda la Sieve, attesa la piena dell'Arno

Il maltempo delle ultime ore ha causato la fuoriuscita della Sieve a Ponte a Vico. A Firenze atteso un nuovo innalzamento dell'Arno



PONTASSIEVE — Le ripercussioni della nuova ondata di maltempo che nella notte tra sabato e domenica ha interessato la Toscana (vedi articoli correlati) si sono fatte sentire anche nel fiorentino dove ora si spera nella tregua concessa in mattinata dalla pioggia. 

Il Comune di Pontassieve, attraverso il proprio profilo Facebook, ha fatto sapere che la Sieve è esondata nel tratto di Ponte a Vico. La via Colognolese, di conseguenza, è stata chiusa: "Personale della protezione civile sta monitorando la situazione", si legge sul profilo dell'ente.

Per quanto riguarda l'Arno, che ieri ha raggiunto il primo livello di guardia, la protezione civile della Città Metropolitana fa sapere che è prevedibile un nuovo aumento dei livelli idrometrici del fiume che, in ogni caso, non desta preoccupazioni particolari. Il monitoraggio, in ogni caso, proseguirà nelle prossime ore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità