Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 06 marzo 2019 ore 18:20

Genitori Renzi, i giudici del Riesame si riservano

L'udienza sulla richiesta di scarcerazione per Tiziano Renzi e Laura Bovoli è durata due ore. La decisione entro lunedì prossimo



FIRENZE — Il Tribunale il Riesame deciderà entro lunedì prossimo in merito alla revoca degli arresti domiciliari per Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli, genitori dell'ex premier Matteo. L'udienza di questa mattina è durata due ore, poi i giudici si sono riservati di decidere.

I due coniugi sono agli arresti domiciliari dal 18 Febbraio scorso nell'ambito di un'inchiesta della procura fiorentina sul fallimento di alcune coop (vedi qui sotto gli articoli collegati). Le accuse a loro carico sono bancarotta fraudolenta e false fatturazioni. Nei giorni scorsi un'analoga richiesta di revoca degli arresti era stata presentata dai difensori dei Renzi al giudice per le indagini preliminari che però l'ha respinta.

Oggi i difensori di Tiziano Renzi e Laura Bovoli hanno presentato una lunga memoria difensiva con numerosi allegati. Anche il pubblico ministero ha presentato ai giudice del Riesame nuovi documenti.

"I nostri clienti hanno fiducia nella giustizia - ha dichiarato l'avvocato Federico Bagattini - Sono chiaramente un po' storditi ma i loro avvocati sono combattivi. In ogni caso stiamo parlando al massimo di un'evasione di 114mila euro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità