Indietro

A Firenze un murale di TvBoy su Matteo Renzi

Dopo il bacio fra Salvini e Di Maio, il celebre street artist ha realizzato in centro un graffito con l'ex premier e il cartello "Cercasi futuro"

FIRENZE — Un Matteo Renzi con un volto decisamente triste e un cane ai piedi con un muso altrettanto imbronciato impugna un tricolore con la scritta Cercasi futuro. E' questo il graffito disegnato la scorsa notte da Tv Boy in pieno centro città, su un muro vicino al negozio di parrucchiere frequentato dall'ex premier e non lontano dall'appartamento in cui il senatore del Pd abita con la famiglia.

Lo street artist autore del murale che ha già fatto il giro del web è diventato celebre per la raffigurazione a Roma, tre mesi fa, del bacio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

La sua incursione a Firenze ha portato alla comparsa di altre opere nel cuore del capoluogo toscano: una Venere di botticelliana memoria impegnata a bere un drink, e un David di Michelangelo in ciabatte, pantaloncini corti e T-shirt con la scritta I love Florence nei pressi delle Cappelle medicee.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it