Indietro

Incendio sul Tir, A1 riaperta al transito

E' stato riaperto alla circolazione il tratto fra Firenze Impruneta e Incisa-Reggello. Dieci chilometri di coda. La Polstrada distribuisce acqua

FIRENZE — Poco dopo mezzogiorno è stato riaperto al traffico il tratto della A1 chiuso da questa mattina all'alba a causa di un incendio scoppiato a bordo di un tir che trasportava pallet.

La circolazione verso sud è rimasta bloccata sulla carreggiata verso Roma per molte ore nel tratto compreso fra Firenze Impruneta e Incisa-Reggello. Le code hanno superato i dieci chilometri.

Durante la mattinata la polizia stradale, intervenuta sul posto con i vigili del fuoco e i mezzi del 118, ha distribuito bottigliette d'acqua ai conducenti delle auto.

I disagi persistono e quindi è ancora consigliabile per chi si sta muovendo in direzione Roma uscire a Firenze Impruneta, proseguire verso Siena.

Il conducente del Tir che ha preso fuoco è rimasto illeso.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it