Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 18 settembre 2017 ore 12:49

Lunedì nero, bus tampona tir, muore il conducente

L'autista di un pullman che viaggiava senza passeggeri sulla A1 ha tamponato un camion fra le uscite Incisa e Valdarno. Secondo incidente in poche ore



FIGLINE-INCISA VALDARNO — Tamponamento mortale sulla A1, nello stesso tratto interessato questa mattina alle 8 da un altro incidente che ha rallentato il traffico per ore. 

Il conducente di un pullman di Napoli che viaggiava senza passeggeri in direzione Firenze ha tamponato un camion fra le uscite di Incisa-Reggello e Valdarno. Nello scontro, molto violento, sono rimaste coinvolte anche due auto. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto con i mezzi dl 118 e la polizia stradale, per l'autista del bus, rimasto incastrato fra le lamiere dell'abitacolo, non c'era più niente da fare. Anche il camionista è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso fino all'ospedale fiorentino di Careggi. Illesi i due automobilisti.

Il traffico autostradale è stato ripristinato dalla Polstrada prima su un'unica corsia poi su due grazie a una deviazione, con gravi disagi per la circolazione verso nord. Intorno alle 13 c'erano tredici chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità