Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 02 settembre 2016 ore 11:07

​Sportassieve al Parco

Oltre 20 società sportive parteciperanno all'evento al parco fluviale di Pontassieve domenica 18 settembre per mettere in mostra le loro attività



PONTASSIEVE — Le società sportive del territorio metteranno in mostra le loro attività e offriranno a tutti la possibilità di provare tanti sport, nella edizione estiva di Sportassieve. Un evento aperto a tutti per cimentarsi negli sport.

Dal calcio alla pallamano, dalla pallavolo al Judo, dal karate alla boxe, dal basket fino alla danza sportiva, l’equitazione e la canoa e tanti ancora. Una festa che metterà in luce la grande rete sociale che lo sport crea nel nostro territorio, una nuova occasione che l’amministrazione, insieme alle società aderenti, promuove dopo la prima edizione di Sportassieve che nel mese di febbraio si svolse con tante presenze alla palestra dell’istituto Balducci. Avvio ufficiale dalle ore 15 (con alcune attività già previste dalla mattina, tra cui un'escursione organizzata dal CAI Firenze Sottosezione di Pontassieve della durata di circa 3,5 ore con partenza alle 9).

La manifestazione si svolge anche grazie al contributo della Bcc di Pontassieve e alla fondamentale collaborazione di G.S.D. Libertas La Torre, A.S.D. Valdisieve, Crazy Rock Ballet, ASD Volley Ponte Mediceo, Boxe Valdisieve, 51% Danza, Judo Club Pontassieve, Polisportiva Sieci, Rari Nantes Florentia, Rugby Valdisieve, Shirai Karate Firenze AICS, Polisportiva Blu ASD, UISP Valdisieve, Vivere Danzando, Polisportiva Rugiada, Associazione Nuovo Orizzonte Olistico, ASD Pontassieve Calcio, Associazione subacquea "Il Fondale", Wushu Kung Fu, T-Rafting - Acquaterra ASD, CAI Pontassieve, ASD Circo Tascabile, ASD Bicipedia. L’evento sarà condotto e animato da Radio Sieve.

L’ingresso è libero – sarà attività una raccolta ad offerta libera da destinare alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto - e si raccomanda a tutti i partecipanti un abbigliamento idoneo e un cambio nel caso si voglia provare anche gli sport acquatici come il kajak, rafting e canoa. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.

Pontassieve celebra lo sport anche al parco Curiel che, domenica 18 per l’intera giornata ospita la 20esima edizione di Sportivando, organizzata dalla Polisportiva Curiel in collaborazione con associazione Liberamente Abili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità