Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 14:28

Sindaco e assessori in tour nelle scuole

Il giro di saluti è iniziato questa mattina nella scuola media Maltoni, nella primaria Calvino e della scuola dell’infanzia Munari



PONTESSIEVE — In questi primi giorni di scuola il sindaco e gli altri membri dell'amministrazione comunale incontreranno studenti, docenti e personale non docente per augurare a tutti un buon inizio di anno scolastico.

Lunedì 19 settembre il secondo appuntamento alla scuola primaria e dell’infanzia di Rodari di Molino del Piano, martedì 20 visita alla scuola primaria De Amicis e infanzia Lionni, mercoledì 21 alla Galilei di Sieci, all’infanzia Sacro Cuore sempre a Sieci e nella stessa mattina alla scuola dell’infanzia Collodi di Santa Brigida

Le visite all’infanzia Hack del Fossato e alla scuola paritaria San Giuseppe e primaria Giuntini sono previste per martedì 27 settembre; mercoledì 28 ultimo appuntamento alle scuole dell’infanzia e primaria Don Milani di Montebonello.

I ragazzi che frequentano le scuole del territorio comunale di Pontassieve sono anche quest’anno in crescita rispetto allo scorso anno e aumenta il numero delle classi, confermando Pontassieve polo scolastico attrattivo per una intera area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno