Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 12:53

In coppia con l'auto accessoriata per lo scasso

Arnesi da scasso sarebbero spuntati da ogni pertugio durante la perquisizione dell'autovettura effettuata dai carabinieri, insospettiti dalla coppia



SAN GODENZO — Tronchesi, cacciaviti, punte da trapano, aste telescopiche, una delle quali munite di calamita e l’altra di uncino, pinze, torce e finanche una borsa schermata con carta d’alluminio è la dotazione scoperta nell'auto di due uomini denunciati dai carabinieri.

Nella mattinata di ieri i carabinieri della Stazione di San Godenzo hanno sorpreso due pregiudicati georgiani di 39 e 41 anni denunciandoli per possesso ingiustificato in concorso di arnesi da scasso.

La pattuglia ha fermato l’autovettura, con targa straniera, in uso ai due uomini lungo la SS 67, sottoposti a controllo e perquisizione per il loro atteggiamento guardingo, i militari hanno rinvenuto, occultato nel baule e nei portaoggetti del veicolo, un vero e proprio kit per attività predatorie. 

Tutti gli oggetti sono stati sequestrati e per i due uomini, gravati da numerosi precedenti specifici, è così scattata la denuncia in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità