Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 18 febbraio 2018 ore 14:07

Ubriaco minaccia moglie e figlia con un coltello

I carabinieri, intervenuti nella notte per una presunta lite in famiglia, si sono travati di fronte due donne terrorizzate e un uomo ubiriaco



RUFINA — Sembrava un intervento per una comune lite familiare quello di stanotte presso un’abitazione di Rufina. Ma quando i militari sono giunti sul posto hanno trovato due donne, madre e figlia, nel panico, pronte a raccontare di essere state minacciate dal loro marito e padre, in preda ai fumi dell’alcol, con un grosso coltello da cucina. 

Dagli accertamenti è poi emerso un quadro di reiterati comportamenti violenti dell’uomo. Si tratta di un 46enne rumeno, avvezzo all’abuso di sostanze alcoliche, che più volte, in passato, si era scagliato contro le donne di casa, senza però mai arrivare al punto di ieri sera. ù

Portato in caserma l’uomo, ad ulteriore conferma della sua indole violenta, avrebbe tentato più volte di uscire dallo stabile, arrivando, da ultimo, a spintonare i carabinieri e a danneggiare alcune suppellettili, prima di essere bloccato ed ammanettato. È stato quindi trasferito al carcere di Sollicciano, arrestato per maltrattamenti, per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno