Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE11°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 19 ottobre 2022 ore 16:54

Si finge di Publiacqua per vendere potabilizzatori

Allerta del gestore idrico Publiacqua dopo la segnalazione di un utente che sarebbe stato contattato per installare un potabilizzatore domestico



RUFINA — Publiacqua ha messo in guardia i cittadini dopo avere ricevuto la segnalazione di un utente che sarebbe stato contattato per l'installazione di un potabilizzatore da un sedicente tecnico dell'azienda.

"Un cittadino residente in via Duca della Vittoria nel Comune di Rufina ha segnalato di aver ricevuto una telefonata in cui, un operatore, fingendosi di Publiacqua, chiedeva di fissare un appuntamento per montare un potabilizzatore da lavello" così il gestore idrico.

Publiacqua ricorda ai cittadini che "nessuno dei nostri incaricati sta effettuando telefonate di questo tipo e che il suo personale non effettua interventi sugli impianti interni ed all’interno delle proprietà private, meno che mai l’installazione di potabilizzatori domestici".

Publiacqua invita infine i cittadini "a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta".

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità