Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca martedì 18 maggio 2021 ore 14:00

Scontro sulla statale 67, due i feriti

Il tratto della Statale 67 dove è accaduto l'incidente
Il tratto della Statale 67 dove è accaduto l'incidente (foto tratta dalla pagina Fb del sindaco (Maida)

Due auto coinvolte in un incidente accaduto nei pressi di Masseto: settantenne portato in ospedale con l’elisoccorso Pegaso



RUFINA — Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 67 all’altezza di Masseto, nel comune di Rufina.

Nello scontro frontale tra due auto sono rimasti feriti un settantenne trasportato in ospedale con l’elisoccorso Pegaso e un giovane di 31 anni.

A rendere noti i dettagli dell’accaduto è stato il sindaco di Rufina che via social ha fatto il punto della situazione una volta risolta.

“L’incidente ha provocato due feriti – ha scritto su facebook Vito Maida - una persona di 71 anni è stata trasportata con elisoccorso all’ospedale di Careggi apparentemente in buone condizioni; l’altra persona di 31 anni è stata trasportata a Ponte a Miccheri in ambulanza in buone condizioni. Statale 67 percorribile in entrambi i sensi”.

“Ringrazio – ha concluso Maida - la polizia locale di Rufina, i Carabinieri sempre di Rufina, i Vigili del fuoco di Pontassieve, la Vab Valdisieve e tutti gli operatori sanitari per il pronto intervento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità