Indietro

In biblioteca per parlare dei libri più belli

"Stasera tocca a te". Il 14,21 e 18 marzo, tre serate dedicate a chi ama la letteratura e vuole condividere con gli altri la sua passione

RUFINA —  “Stasera tocca a te” è questo il titolo del ciclo di incontri che si svolgeranno a partire da mercoledì prossimo a Rufina a cura dell’Associazione Amici della Biblioteca G. Montagni di Rufina, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. 

Gli incontri sono previsti tutti alle ore 21 nella sala Barbugli al piano terra della Biblioteca Comunale e prenderanno il via mercoledì prossimo 14 marzo con Margherita Falcini che guiderà la discussione su “Zorro” un libro di una autrice molto amata Isabel Allende. 

La settimana dopo, mercoledì 21 marzo, si parlerà de “La musica è la mia signora” di Duke Ellington con il jazzista di fama internazionale Franco Baggiani. L’iniziativa terminerà parlando di alcuni dei libri più letti di tutti i tempi “La trilogia dei Tre Moschettieri” di Alexandre Dumas con l’intervento del giornalista Luciano Martelli. 

Tutte le serate sono ad ingresso libero.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it