Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTASSIEVE15°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 11:12

Furgone urta la bici, paura per Iacchi

bicicletta a terra
Foto di repertorio

Durante un allenamento il ciclista è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi della propria abitazione di Rufina



RUFINA — Grande spavento, qualche contusione e la bici distrutta. Se l’è cavata così Alessandro Iacchi ciclista professionista di Rufina che ieri – durante un allenamento lungo le strade della Valdisieve – è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Dopo il giro di preparazione atletica, il 22enne corridore della Vini Zabù Brado-Neri Sottoli si apprestava a rientrare a casa ma proprio a poca distanza dalla sua abitazione un furgone che viaggiava sul lato opposto della carreggiata si è spostato per un sorpasso non riuscendo ad evitare Iacchi e gli altri ciclisti che lo accompagnavano. Inevitabile lo scontro frontale, anche per la ristrettezza della carreggiata: il mezzo ha preso in pieno il corridore. Fortunatamente poche le conseguenze per il giovane atleta che ha riportato solo leggere contusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento favorisce il monitoraggio della diffusione della febbre catarrale che colpisce i ruminanti, ovini in particolare. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca