Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 21 giugno 2017 ore 12:30

E' morto il vicepresidente della Lega dilettanti

Fabio Bresci

Il cordoglio del Comune e Regione per la scomparsa di Fabio Bresci, ex presidente dell'Audax Rufina e vicegovernatore della locale Misericordia



RUFINA — Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa del vicepresidente della nazionale dilettanti Fabio Bresci, attuale vice governatore della Misericordia, ex presidente dell’Audax Rufina, per 18 anni presidente del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

"Un grande vuoto per la scomparsa di un amico sincero - ha commentato il sindaco Mauro Pinzani, manifestando il cordoglio suo e di tutta l’amministrazione comunale -. Un uomo che tanto ha dato alla comunità rufinese, al mondo del volontariato ed allo sport a livello nazionale".

L'amministrazione comunale di Rufina invia alla famiglia Bresci le condoglianze più sincere e la vicinanza in questo momento difficile.

Cordoglio anche da parte dell'assessore regionale allo sport Stefania Saccardi che lo ha ricordato: "Fabio Bresci è stata una persona straordinaria, che ha dato tanto al mondo del calcio. Esprimo, anche a nome della giunta regionale, il mio cordoglio alla famiglia, alla quale sono vicina personalmente, e mi stringo alla Lega Nazionale Dilettanti per questa prematura scomparsa. Una persona speciale - ha aggiunto Saccardi -, un punto di riferimento per il mondo del calcio, che oltre che alla sua famiglia mancherà a tutti gli sportivi toscani".

La salma sarà esposta dalle 16,30 di oggi alla Cappella della Misericordia della Rufina. I funerali si terranno giovedì pomeriggio alle 16,30 alla chiesa di San Martino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità