Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE11°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 10:50

Con le forbici in pugno alla festa di paese

Una lite durante una serata danzante sarebbe degenerata quando sono spuntate le forbici usate per minacciare un giovane che ha allertato i carabinieri



RUFINA — Il litigio alla festa danzante degenera quando spuntano le forbici, un uomo è stato fermato e denunciato dai carabinieri. Si tratta di un cittadino marocchino di 43 anni denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L'episodio risale alla notte tra sabato e domenica, durante la serata danzante svoltasi nell'ambito della manifestazione Bacco artigiano presso la Villa Poggioreale, lo straniero avrebbe minacciato un 21enne con un paio di forbici, al culmine di una lite per futili motivi. 

I carabinieri hanno individuato l'extracomunitario e, dopo averlo perquisito, hanno rinvenuto e sequestrato un paio di forbici che lo stesso illecitamente deteneva. Per lui, peraltro irregolare, è scattata anche la denuncia per ingresso e soggiorno illegale in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità