Indietro

Cede la finestra al centro estivo, bambina ferita

Foto "Rufina che verrà"

Il gruppo consiliare 'Rufina che verrà' ha segnalato l'episodio avvenuto alla scuola elementare 'Mazzini' a pochi giorni dalla prima campanella

RUFINA — Una bambina è stata soccorsa durante un centro estivo alla scuola elementare 'Mazzini' di Rufina dopo che una finestra è caduta ferendola. A segnalare l'episodio è stato il gruppo consiliare 'Rufina che verrà' che, in una nota, ha spiegato di aver chiesto formalmente al sindaco di riferire su quanto avvenuto e sullo "stato effettivo di sicurezza degli edifici scolastici, soprattutto in vista dell'imminente avvio dell'anno scolastico". 

"Siamo molto dispiaciuti per la bambina coinvolta nell'incidente e molto preoccupati per quanto accaduto - hanno detto i consiglieri comunali Barducci, Scotti e Venturi - Serve urgentemente un punto della situazione sullo stato di sicurezza dei plessi scolastici di Rufina. Sono ormai quindici anni che le amministrazioni comunali investono nella sicurezza delle scuole, sbandierando questi interventi con una ostentazione eccessiva". 

Nella stessa nota i consiglieri si chiedono "come possa essere quindi successo un episodio simile, visti i copiosi e decantati lavori"

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it