Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 15:50

La Befana lascia la scopa e viaggia online

befana
Foto di repertorio

La vecchietta nel giorno della sua festa usa il web per sconfiggere il Covid e salutare i bambini di Rufina. Come ogni anno



RUFINA — Non c’è Covid che tenga. La Befana arriva sempre anche in tempi di pandemia. E se l’emergenza sanitaria le ha impedito di arrivare in piazza e incontrare i bambini di Rufina di persona la vecchietta si è ingegnata e ha usato il web per salutare i piccoli che volevano incontrarla per la sua festa.

Il giorno dell’Epifania 2021 è stato oggi organizzato in paese in modo diverso “con un saluto online” come annuncia su facebook il Comune del centro della Valdisieve.

“Nell'impossibilità di farlo in teatro come da tradizione, le Befane munite di mascherina, hanno inviato una sorpresa per i nostri bambini. Un simpatico video realizzato in collaborazione con il ‘Piccolo Teatro di Rufina’ e la ‘Consulta dei genitori’. Una bella sorpresa per grandi e piccini per augurare, insieme a tutta l'amministrazione comunale, un buon anno – concludono dal municipio postando il filmato - e che sia un anno che ci faccia lasciare presto alle spalle questo terribile virus”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità