Indietro

Volontari a lavoro per una Rignano più pulita

Continua la pulizia sul territorio comunale. Dopo Bombone e Troghi volontari all'opera nell'area degli impianti sportivi e nel Parco della Rimembranza

RIGNANO SULL'ARNO — Proseguono all'interno del Comune di Rignano sull'Arno le azioni dei volontari a cura del verde e degli spazi pubblici. 

Dopo i primi interventi che hanno riguardato le frazioni di Bombone e Troghi, nella giornata odierna le attività di pulizia e riordino hanno riguardato il capoluogo comunale con due interventi mirati al Parco della Rimembranza (che ospiterà le consuete celebrazioni del 25 Aprile) e l'area degli impianti sportivi. Nelle prossime settimane altre aree del territorio comunale saranno oggetto delle stesse attività di cura e manutenzione. 

L'Amministrazione Comunale, ancora una volta, ringrazia l'attività dei volontari - dalla VAB Rignano ai cittadini e ai migranti passando per consiglieri e assessori - che hanno dedicato parte ldel loro tempo a rendere più bello il nostro territorio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it