Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 13:06

Passano i ciclisti, strada chiusa per due ore

Circolazione sospesa il 31 agosto in Via Roma per una gara ciclistica. Divieto di transito temporaneo tra le 18 e le 20, percorso alternativo via Leccio



​RIGNANO SULL'ARNO — Mercoledì 31 agosto 2016, dalle ore 17:45 fino alle ore 20.00 circa, sarà interrotto il traffico veicolare in entrambi i sensi a Rignano sull'Arno in via Roma nel tratto tra la Stazione Ferroviaria (altezza accesso al binario 2) e gli impianti sportivi per lo svolgimento di una gara ciclistica per le categorie Giovanissimi a cura della Società Ciclistica Figlinese.

Per accedere all'area dello stadio Comunale e alla via del Pian dell'Isola sarà pertanto necessario effettuare un itinerario alternativo attraverso San Clemente e Leccio lungo la SR69, identica soluzione anche per chi proviene dall'A1 e da Incisa/Figline in direzione del capoluogo. 

La manifestazione sportiva avrà una durata di circa due ore, si prega di prestare la massima attenzione alle disposizioni sul traffico che verranno fornite durante il divieto di transito in Via Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità