Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 16 giugno 2017 ore 18:23

Ecco la nuova giunta del sindaco Lorenzini

Il sindaco Lorenzini ha completato la sua giunta. A farne parte due uomini e due donne: Tommaso Cipro, Giacomo Certosi, Sonia Tinuti, Dominga Guerri



RIGNANO SULL'ARNO — A cinque giorni dal risultato elettorale, il sindaco di Rignano sull'Arno, Daniele Lorenzini, ha presenttao i nomi dei nuovi assessori che, con il vicesindaco Tommaso Cipro, già annunciato in campagna elettorale completeranno la sua squadra Giacomo Certosi, Sonia Tinuti e Dominga Guerri, tutti alla prima esperienza in politica, sono i nuovi assessori. 

Tommaso Cipro che oltre al ruolo di Vice Sindaco ottiene le deleghe di Finanza, Bilancio Affari Generali Personale, Gestione e Valorizzazione del Patrimonio,Cultura Rapporti con il Consiglio Comunale, comunicazione istituzionale e trasparenza amministrativa.

Giacomo Certosi Assessore con deleghe a Lavori Pubblici Urbanistica, Edilizia Privata, Protezione Civile, politiche agricole,viabilità rapporti con le società partecipate Politiche energetiche e Gestione dei rifiuti.

Sonia Tinuti ha ottenuto le deleghe al Turismo ai gemellaggi, organizzazione degli eventi e promozione dell’associazionismo, politiche sociali e sanitarie, promozione del territorio e attività produttive.

Dominga Guerri ha ottenuto le seguenti deleghe di Decoro urbano, Trasporti e Mobilità, Sistemi informativi e Agenda digitale, Innovazione, Sport, Istruzione e formazione, Politiche per l'intercultura e l'integrazione, Politiche abitative, Politiche giovanili, Pari opportunità.

Il Sindaco Daniele Lorenzini, ha mantenuto le deleghe alla Polizia Municipale ed ai rapporti con altri Enti ed Istituzioni, ed ha rivolto un caloroso in bocca al lupo a tutta la sua squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità