Indietro

Consegnato il nuovo scuolabus

Il mezzo di trasporto scolastico comunale è arrivato con la riorganizzazione del servizio di trasporto ed entrerà in azione il prossimo lunedì

RIGNANO — A partire dal prossimo lunedì 22 gennaio sarà affidato il servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria inferiore sulle tratte Torri–Bombone–Scuole Capoluogo - Linea Bianca - e San Martino-Pian dell'Isola–Capoluogo - Linea Gialla - alla Ditta Fratelli Alterini già operante sul nostro territorio a seguito della gara regionale per il lotto debole.

Sarà cura dell'Ufficio Istruzione “accompagnare” il percorso di affidamento garantendo la continuità del servizio attraverso il personale uscente.

Inoltre nello spirito di collaborazione con l'Istituto Comprensivo continueranno ad essere garantite le gite scolastiche e l'organizzazione dei centri estivi.
A testimonianza di ciò è stato provveduto ad alienare gli autobus non più funzionali ai nostri servizi e provveduto ad acquistarne uno nuovo.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it